Clima di festa per i piccoli pazienti nei reparti pediatrici dei due presidi dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico “G. Rodolico – San Marco”.
Dopo il Comando provinciale dei Carabinieri, a fare visita per regalare doni e sorrisi, sono stati i soci dell’associazione Carabinieri, l’associazione Abio e diverse aziende del territorio, in particolare la Licitra Service e SiciliaFiera. Ad accogliere i rappresentanti di Licitra Service, al padiglione 4 del “Rodolico” sono stati il dirigente medico dell’Unità Operativa Complessa di Oncoematologia Pediatrica, Andrea di Cataldo e Giuseppe Auteri dell’associazione “Ibiscus”.
Alcuni bambini hanno avuto la possibilità di scendere al piano terra e incontrare per un saluto le ragazze dello staff della ditta, scherzando e sorridendo con loro. Magia e uova pasquali è stato invece il dono di Siciliafiera, nelle due Unità Operative di Pediatria del “Rodolico” e del San Marco. In particolare il presidente Nino Di Cavolo e la project manager dell’azienda, Giada Capriotti, hanno voluto far visita ai bambini in entrambi i presidi.
Leggi di più su: freepressonline.it