
Expò della Pubblicità
3 Marzo 2023
SiciliaFiera, punto di riferimento nel mondo dell’expo e della fieristica
15 Marzo 2023
09/12 Marzo 2023
www.salonenauticomediterraneo.it/
Ci siamo lasciati a Marzo 2022 con l’incredibile successo della 20° edizione di NAUTA in un momento molto importante che ha segnato la ripartenza per le Fiere del settore, e noi siamo stati al passo !!!
Unascommessa stravinta in una nuova location che si è dimostrata adatta al nostro Mondo ponendo sempre al centro il sistema della Nautica da diporto con tutte le sue eccellenze, che hanno fatto dell’edizione passata un successo strabiliante. Tutto questo è frutto di un lavoro serio, tenace, costante, che Eurofiere ha portato avanti con l’obiettivo di trasformare NAUTA in una manifestazione che ormai è diventata punto di riferimento per la Filiera del Settore e che punta diventare uno dei saloni Nautici a terra più importanti in Italia e in Europa.
La 21a edizione del Salone Nautico del Mediterraneo si proporrà pertanto con questo rinnovamento importante della manifestazione, per un salone nautico che nel suo passato ha lasciato il segno. Un nuovo mood strutturato per offrire più servizi e attenzioni possibili, per ascoltare un settore che si sta riprendendo e che prevede una grande crescita .
Il team di Eurofiere è fiero di rilanciare la manifestazione definitivamente in una nuova e grande struttura, il Centro Fieristico Siciliafiera. Dopo mesi di lavoro duro, e tanta determinazione, siamo riusciti a trasformare il salone nautico in una manifestazione a 360°. Non solo quindi dedicata alla cantieristica e ai concessionari, ma che si rivolge a tutto il mondo delle attività acquatiche inclusa la pesca sportiva e non.
L’imperativo per questa 21a edizione è investire ed impiegare i segnali di crescita che il settore sta registrando, in riferimento alle innovazioni che gli altri saloni nel mondo hanno proposto primo tra tutti quello di Düsseldorf.
Per l’edizione 2022 intendiamo offrire al grande pubblico appassionato di nautica, e agli espositori, che hanno ancora la voglia e la capacità di credere in noi, una formula innovativa, che vede ampliare e migliorare l’area espositiva delle passate edizioni, grazie ad una location nuova, accogliente, sicura e idonea a manifestazioni di questo tipo, uno spazio degno di questo compito per il sud Italia.
…vento in poppa! MIs